Come capire se il partner ti tradisce

Naviga: DONNE / LUI_E_LEI

Anche se il web è pieno di articoli per aiutare le donne a capire se il proprio compagno le tradisce, è bene sottolineare che il manuale perfetto sul tradimento non esiste! Ci sono segnali che possono predisporci a una condizione di allerta, ma non bisogna trascendere in assurdi e infondati coinvolgimenti emotivi che possano poi invalidare il rapporto.

Come capire se il partner ti tradisce? Perché non capire come rendere felice il proprio partner? Del resto dice Fabio Volo "Ho messo un po’ a capire che è più importante che una donna sia felice che fedele. Perchè una donna felice non tradisce". In ogni caso vediamo quali possono essere i campanelli di allarme che possono farci insospettire un probabile tradimento.

 

 Come capire se il partner ti tradisce, le indicazioni

  • Il vostro partner ha mostrato cambiamenti improvvisi? Se notate cambiamenti improvvisi, cercate di prestare più attenzione senza incorrere però ad allarmismi inutili
  • Si comporta in maniera egregia all’improvviso? Certo potrebbe essere il senso di colpa del tradimento ma potrebbe anche essere che è più rilassato rispetto a certi problemi di lavoro. Anche in questo caso bisogna capire bene da cosa dipende il suo stato d’animo.
  • Il fedifrago, spesso, cerca di trovare spunto per litigare, in modo da potersene andarse di casa. Ecco potrebbe significare un’opportunità in più per incontrarsi con l’amante ma potrebbe anche essere che lo state esasperando!
  • Il vostro partner si mostra all’improvviso disinteressato e distante... anche sotto le lenzuola? In questo caso più che capire o indagare è bene parlarne direttamente con l’interessato.

Ammettere un tradimento non è semplice, pertanto è fondamentale comportarsi in modo tale da consentire il partner di essere a proprio agio.
Rimanete il più possibile calme e mettetelo in condizione di parlare per ottenere delle conferme: se vi mostrerete troppo aggressive rischiate che batta in ritirata non scoprendo quindi nulla


Qualora il partner dovesse confessare il tradimento, l’unico consiglio che mi sento di potervi dare è quello di non lasciargli la possibilità di scaricare la colpa su di voi. In un momento di fragilità potete rischiare di prendervi tutte le responsabilità, ma è profondamente ingiusto e rischiate di annebbiare il vostro giudizio.





Data pubblicazione : 10/08/2017     Autore : Redazione     Video visto:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
DI VIRALVIDEOWEB.COM