Come sarebbe SpongeBob nella vita reale?

Naviga: FOTO GALLERY / ART

La serie animata per bambini con protagonista la simpatica spugna gialla è tra le più famose al mondo, tanto che un artista si è chiesto come sarebbero "dal vivo" SpongeBob e il suo amico Patrick: le opere in 3D create da Miguel Vasquez non mancano certo di originalità, ma sono anche tanto, tanto inquietanti.


1. Ecco uno dei personaggi più amati dai bambini, non è adorabile?


2. Ed ecco la stella marina Patrick, suo inseparabile amico e compagno di mille avventure.


3. Sfortunatamente per voi, l´artista 3D Miguel Vasquez si è sentito in dovere di immaginare questi due simpatici personaggi in modo del tutto inedito, disegnandoli come se esistessero nel nostro mondo. E i risultati sono senz´altro curiosi ma anche terrificanti.


4. Come vi sembra il nuovo SpongeBob visto da molto vicino?


5. Che dire di Patrick, nel cartone è tanto simpatico ma in questo disegno sembra più l´identikit di un mostro che non vorreste mai far infuriare...


6. Senza dubbio la mania di Vasquez di immaginare i cartoon nella vita reale ha fatto nascere due creature che potrebbero essere le protagoniste dei vostri peggiori incubi.


7. L´artista responsabile di tutto ciò è rimasto talmente soddisfatto del suo lavoro che si è detto molto contento all´idea che i milioni di utenti che hanno visto le sue immagini possano passare delle notti insonni.


8. E voi riuscirete a dormire serenamente dopo aver visto il nuovo ed inquietante SpongeBob?



Data pubblicazione : 13/08/2017     Autore : Redazione     Video visto:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
DI VIRALVIDEOWEB.COM