David Guetta ft Justin Bieber - 2U (con gli Angeli di Victoria´s Secret)


Non è la prima volta che David Guetta collabora con una superstar ed ora è il turno dell´icona internazionale Justin Bieber, con il nuovo singolo "2U". La superstar globale David Guetta e Justin Bieber hanno entrambi l´innata abilità di trasformare qualsiasi traccia in una hit capace di raggiungere le vette delle classifiche mondiali e questo è sicuramente il caso di "2U". Facendo funzionare quest´alchimia ancora una volta, il produttore francese mantiene fede alle sue caratteristiche stilistiche, fondendo la musica elettronica a dei beat urban, intrecciandoli con la linea vocale unica e sublime di Justin Bieber.


Una traccia che sarà sicuramente il tormentone dell´estate 2017 e anche oltre. La collaborazione tra questi due nomi è sicuramente una delle più grandi di quest´anno. "Justin ha una voce unica e io ho la massima ammirazione per il suo talento ma anche per le sue scelte - ha detto David Guetta -. Si è assunto dei rischi reinventandosi in una maniera così figa e creativa. Sono molto orgoglioso di aver potuto lavorare finalmente insieme. Sento che 2U sia un´incredibile fusione di emozioni, energia con una grande melodia combinata a dei suoni davvero cool".

Dopo l´annuncio che ha fatto molto rumore grazie anche all´aiuto di Victoria´s Secret, la traccia è uscita ufficialmente accompagnata da un video davvero speciale, che vede protagoniste ancora un volta le loro modelle.





Data pubblicazione : 09/08/2017     Autore : Redazione     Video visto:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
DI VIRALVIDEOWEB.COM