La pigrizia aguzza l´ingegno in 9 bizzarre fotografie

Naviga: FOTO GALLERY / HUMOR

Le persone che non vogliono mai fare fatica non è detto che non sappiano usare il cervello e queste immagini lo dimostrano in pieno: ecco 9 modi semplicemente geniali di risparmiare le energie nella vita di tutti i giorni, quando la pigrizia è sinonimo di creatività e previdenza...


1. Devi controllare che la cena non bruci nel forno? Prendi due smartphone, fai in modo che uno videochiami l´altro e posizionali dove più ti fa comodo: vedrai che ti alzerai solo una volta, quando serve.

2. Mantieni freschi e riposati i muscoli delle braccia!


3. Perchè sudare lavando i piatti quando puoi semplicemente ricoprirli con la pellicola trasparente?


4. La dimostrazione lampante di come la pigrizia e l´ingegno non conoscano età.


5. Un modo geniale per mantenere in salute il proprio collo e non perdersi neanche un secondo del proprio show televisivo preferito.


6. Ecco come dissetarsi senza correre il rischio di rovinarsi la tintarella e di sprecare energie molto utili per... riposare.


7. Dato che in casa non si può vivere sommersi dalla spazzatura, occorre portarla fuori, ma questo non significa che si debba per forza farlo sulle proprie gambe.


8. Per chi non vuole rinunciare alla possibilità di schiacciare un pisolino nei posti più impensabili, ecco la soluzione, molto comoda e trasportabile ovunque.


9. A proposito di pennichelle schiacciate nei posti più impensabili, ecco una guardia che non conosce vergogna ma che sa usare il cervello.




Data pubblicazione : 10/07/2017     Autore : Redazione     Video visto:


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
DI VIRALVIDEOWEB.COM